Domenica 16 Dicembre 2018
News

Il nuovo video di Solomun tutto girato in GTA V

La prima partnership nella storia tra Rockstar Games e un artista vede protagonista Solomun e il video della 100esima traccia Diynamic

Solomun e la sua label Diynamic hanno fatto davvero le cose in grande per il video di “Customer Is King”, la 100esima release dell’etichetta discografica tedesca. È stato infatti girato interamente all’interno di GTA V, sigla che sta per Grand Theft Auto V by Rockstar Games, il videogioco più venduto di sempre, 95 milioni di copie l’ultima stima. La trama vede Solomun atterrare a Los Santos (la città immaginaria dove si svolge tutto quanto) e subito districarsi tra inseguimenti, fughe e tempi ristrettissimi per adempiere alle missioni richieste.

 

Si tratta della prima partnership in assoluto tra Rockstar Games ed un artista che utilizzi GTA V come piattaforma: tutto connesso alla sua recente espansione con After Hours nella versione on line, dove i giocatori hanno il compito di prendere in gestione un club e trasformarlo in un locale top. Chi meglio del dj di origine bosniaca per un compito del genere? Una presenza che si associa a quella di Tale Of Us, Dixon e Black Madonna, tutti potenziali resident di un club virtuale da portare ai massimi livelli.

(©) RIPRODUZIONE RISERVATA
03.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.