Sabato 19 Settembre 2020
Video

Il video ufficiale di ‘Electra’ dei TOOT, in esclusiva per DJ Mag Italia

Fino a lunedì, il video del primo singolo estratto del ritorno discografico dei TOOT, band electro-rock, è in esclusiva su DJ Mag Italia

Un interessante nuovo progetto arriva in esclusiva video su DJ Mag Italia. Si tratta del video ufficiale di ‘Electra’, il primo singolo estratto da ‘MOTHERBOARD’, il nuovo album della band italiana TOOT. Il gruppo nasce nel 2011 e negli anni hanno prodotto lavori le cui influenze spaziano tra funk, punk, rock, elettronica e techno, dividendo il palco con artisti del calibro di Boys Noize, DUB FX, The Zen Circus, Colle Der Fomento e tanti altri. ‘Electra’, primo capitolo del loro ritorno in scena, si pone come “una mano in faccia all’ipocrisia del consumismo collettivo, un grido alla donna cibernetica che ci rende schiavi della ragione e il continuo e costante confronto tra acido elettronico e battito del cuore.” Un brano dotato di grande potenza e stile, che abbiamo apprezzato da subito. Esce oggi su tutte le piattaforme streaming e i digital store via Flipper Music, mentre il video sarà accessibile esclusivamente via DJ Mag Italia fino a lunedì. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.