• SABATO 28 MAGGIO 2022
Festival

VISIV, quando la techno approda negli NFT e nel metaverso

Un one-day festival parigino destinato ad aprire nuove frontiere e nuove opportunità di mercato

Ben Klock, Marcel Dettmann, Blawan, Helena Hauff, DVS1, Rodhad, Dasha Rush e Bambounou: questa la line up di The Future Is Now, in programma sabato 19 marzo alla Défense Arena di Parigi e al quale potranno assistere in streaming i partecipanti all’SXSW, il celeberrimo festival musicale e cinematografico texano.

The Future In Now è un appuntamento che ribadisce come il calendario dei grandi appuntamenti con l’elettronica si vada sempre più arricchendo – nello stesso week-end inizia Tomorrowland Winter, la settimana prossima torna l’Ultra Music Festival – e soprattutto indica quali siano le nuove frontiere e le nuove opportunità di mercato alle quali rivolgersi.

Con questa serata parigina la piattaforma VISIV lancerà i suoi NFT che riprodurranno in 3D i dj in cartellone questo sabato, con relativo accesso al metaverso incluso: argomenti che saranno sempre più al centro delle strategie degli addetti ai lavori e degli interessi dei fan della musica elettronica. Argomenti che DJ Mag Italia approfondirà molto presto.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.