Venerdì 24 Maggio 2019
News

VL: la nuova label di Hector debutta al BPM

VL, Vatos Locos, è il nome della nuova label del dj e producer messicano Hector (nella foto), pronta ad esordire all’inizio del 2016 con uno speciale show-case durante il festival Bpm, in calendario dall’8 al 17 gennaio prossimo a Playa Del Carmen, sempre in Messico.

“Mi sono deciso al grande passo perché voglio avere il controllo totale della mia musica – spiega Hector – Un’evoluzione che credo naturale per ogni deejay, e anche un modo intelligente per dare spazio a nuovi talenti e al loro sound sempre fresco”.

Tra gli artisti papabili per le prime release, Chad Andrew, David Gtronic, Javier Carballo, Hanfry Martinez. La prima uscita avverrà tra gennaio e febbraio, e consisterà in un ep in vinile in edizione limitata, con tracce di artisti che si saranno particolarmente distinti negli show case di VL.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.