Avete votato? Avete tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi, 13 settembre, per dare il vostro voto. Potete scegliere fino a 5 nomi, i vostri dj preferiti, quelli che ritenete più bravi, più forti, più significativi o più popolari in questo 2017. L’indirizzo è QUI.
Come ormai da tradizione, i risultati della DJ Mag Top 100 Djs e il vincitore saranno annunciati durante una cerimonia l’ADE di Amsterdam, il prossimo ottobre. Non ci resta che votare il nostro dj preferito e attendere con trepidazione il prossimo autuno.
DJ Mag e UNICEF
La TOP 100 Djs è anche un’ottima scusa per aiutare chi non si diverte nei club e non ha la possibilità di vivere la vita meravigliosa di chi ama la dance e lo stile di vita da club culture. Per questo DJ Mag si fa strumento di UNICEF, permettendo delle donazioni a scopo umanitario durante la votazione e donando gli introiti di tutti gli eventi relativi alla DJ Mag Top 100 Djs a UNICEF, da sempre l’associazione umanitaria da sempre impegnata a rendere migliori le condizioni di vita delle aree più disagiate del pianeta.
13.09.2017