Domenica 15 Settembre 2019
Festival

Wake Up chiude l’estate con Ilario Alicante, Martin Garrix e molti altri grandi nomi

La quarta edizione del festival piemontese porta nomi di lusso alla Mondovicino Arena, con una line up eterogenea e un'ulteriore crescita

Settembre è il mese della riapertura dei club e degli ultimi giorni di bella stagione. Ma se l’estate italiana ci ha regalato numerosi festival, alcuni capaci di volare sempre più in alto, altri che hanno confermato buone aspettative, altri ancora ai primi tentativi, ecco che per la chiusura estiva arriva una delle grandi conferme del panorama nazionale. Wake Up Festival è ormai una certezza. Un po’ perché si distingue proprio per l’insolita posizione in calendario, un po’ perché la sua line up è eterogenea e spazia da nomi prettamente dance a cantanti e band di estrazione pop, un po’ perché riesce a valorizzare un territorio, quello della provincia di Cuneo, che solitamente è fuori dalle mappe del clubbing più convenzionale.

Il 6, 7 e 14 settembre, a Mondovì, saranno in scena alla Mondovicino Arena Martin Garrix (unica data italiana per quest’anno, tra l’altro), Ilario Alicante, Da Tweekaz, J-Ax, Subsonica, Achille Lauro, Boomdabash, Chadia Rodriguez, per un festival che si è ritagliato un suo spazio preciso nello scenario nazionale.

Tutte le info sul sito di Wake Up.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.