Domenica 18 Agosto 2019
News

Watermät, il suono innovatore è il più shazammato

Watermät impazza. Watermät dilaga. Con la sua “Bullit”, Philippe Beaureperre Watermät dal Belgio è partito prima alla conquista dell’Olanda e ora del mondo. Il suo pezzo è uno dei più “shazammati”: è 8° nella Future Hits e 56° della Top 100, classifiche relative alla famosa applicazione. Il francese, vera rivelazione degli ultimi mesi e re di Shazam, sta lavorando a un nuovo singolo proprio mentre è alla conquista della Top 10 iTunes Dance Chart e della Top 50 iTunes Singles Chart. Con quattro milioni di visualizzazioni, sta mandando in frantumi diversi primati anche su YouTube.

 

 

Ma “Bullit” non ferma la sua corsa: è diventato in varie occasioni sigla e sottofondo del programma televisivo sulla club culture in onda su Rai2, “Party People Ibiza”, ed “Essential New Tune” grazie a Pete Tong nel suo show su BBC Radio 1. Oggi Philippe è supportato da nomi come Aeroplane, Tensnake, Tube & Berger, The Magican, Fatboy Slim ma anche da David Guetta, Nicky Romero, Sander van Doorn e Nervo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.