Giovedì 19 Settembre 2019
News

Piatti caldi e line-up dal Wecandance Festival

La line-up completa della nuova edizione del Wecandance Festival è stata annunciata da ore attraverso un video a 360° utile per scoprire tutti gli artisti in cartellone. L’evento si terrà dal 13 al 14 agosto sulla spiaggia di Zeebrugge Beach, in Belgio. La musica sarà di chiara matrice underground e suddivisa in quattro fasi principali.

Su tutti svetta il nome di Dixon, co-fondatore di Innervisions, a cui si affiancano personaggi come DJ Tennis, Recondite, Jamie Jones, Pachanga Boys, Vaal, Woo York, Roy Davis Jr, Young Marco, Goldffinch, Eduardo Castillo, Lovefingers e Maribou State. I più grandi talenti del clubbing belga si accodano, stiamo parlando di Beazar, Cleveland, Hush Hefner, Kapibara, Nick Bril, Nosedrip, District Raw e Töfke.

 

 

 

 

La nota che caratterizza maggiormente il festival, oltre alla musica, è l’eccezionale livello di qualità del cibo venduto. I presenti avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piatti d’autore sviluppata da molti dei principali ristoranti e chef del Belgio, tutti ovviamente ispirati all’appuntamento di quest’anno. Importanti chef come Sergio Herman e Nick Bril chiuderanno provvisoriamente i battenti del loro ristorante stellato da Michelin, il Jane di Anversa, per traslocare e spostare tutto il proprio personale nella location del Wecandance Festival, accompagnati da specialisti e barman come i Pure C.

 

 

 

 

Il tema del Wecandance Festival per la prossima edizione è lo spazio. Il sito del festival si trasformerà in un parco giochi a ispirazione interplanetaria: gli ospiti sono invitati a vestire outfit futuristici e fantascientifici.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.