La line-up completa della nuova edizione del Wecandance Festival è stata annunciata da ore attraverso un video a 360° utile per scoprire tutti gli artisti in cartellone. L’evento si terrà dal 13 al 14 agosto sulla spiaggia di Zeebrugge Beach, in Belgio. La musica sarà di chiara matrice underground e suddivisa in quattro fasi principali.
Su tutti svetta il nome di Dixon, co-fondatore di Innervisions, a cui si affiancano personaggi come DJ Tennis, Recondite, Jamie Jones, Pachanga Boys, Vaal, Woo York, Roy Davis Jr, Young Marco, Goldffinch, Eduardo Castillo, Lovefingers e Maribou State. I più grandi talenti del clubbing belga si accodano, stiamo parlando di Beazar, Cleveland, Hush Hefner, Kapibara, Nick Bril, Nosedrip, District Raw e Töfke.
La nota che caratterizza maggiormente il festival, oltre alla musica, è l’eccezionale livello di qualità del cibo venduto. I presenti avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piatti d’autore sviluppata da molti dei principali ristoranti e chef del Belgio, tutti ovviamente ispirati all’appuntamento di quest’anno. Importanti chef come Sergio Herman e Nick Bril chiuderanno provvisoriamente i battenti del loro ristorante stellato da Michelin, il Jane di Anversa, per traslocare e spostare tutto il proprio personale nella location del Wecandance Festival, accompagnati da specialisti e barman come i Pure C.
Il tema del Wecandance Festival per la prossima edizione è lo spazio. Il sito del festival si trasformerà in un parco giochi a ispirazione interplanetaria: gli ospiti sono invitati a vestire outfit futuristici e fantascientifici.
04.07.2016