Martedì 20 Agosto 2019
News

What So Not, Skrillex e Toto in una sola traccia?

What So Not, durante uno show a Phoenix, ha suonato quella che potrebbe essere una delle collaborazioni più interessanti di sempre

Non passa week end senza che qualche interessante ID suonata da qualche top dj venga registrata e immediatamente condivisa per la gioia di migliaia di fan scatenati. Questa volta la notizia potrebbe essere di quelle davvero grosse perché i nomi in ballo, oltre che essere di primo piano, si presenterebbero in una formazione inedita.

Facciamo un salto indietro nel tempo. Nel 2015, What So Not, Skrillex e la storica band americana Toto (autori della famosissima ‘Africa’ e di molte altre hit generazionali) sono andati in studio assieme. Il silenzio sul frutto di quella session è durato fino allo scorso week end quando What So Not, durante uno show a Phoenix, ha suonato per la prima volta quella che sembrerebbe essere propria una collaborazione con Skrillex e i Toto. Subito ribattezzata ‘Tonight’ dai fan, la traccia presenta un mix di generi che la rendono difficilmente catalogabile – colpa anche dell’audio non perfetto. Negli scorsi mesi What So Not ha ammesso di essere al lavoro sul suo prossimo album: speriamo che questa collaborazione possa essere contenuta all’interno dell’LP. Sarebbe davvero un peccato non poter ascoltare in alta qualità What So Not, Skrillex e Toto in una sola traccia!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.