• SABATO 28 GENNAIO 2023
Festival

What’s Your Vibe, l’aftermovie 2022 dell’ADE

On line il nuovo aftermovie dell’Amsterdam Dance Event, il modo migliore di iniziare a pensare all’ADE 2023

foto di Enrique Meesters Nachtvlaggen

Si intitola ‘What’s Your Vibe’, l’aftermovie ufficiale dell’edizione 2022 dell’Amsterdam Dance Event: 4 minuti e 37 secondi disponibili su YouTube e che scorrono veloci, con un montaggio in puro stile videoclip, nei quali tutti quelli che hanno partecipato possono riconoscersi e ritrovarsi, sia che sia vissuta la sua dimensione by day sia quella by night della rassegna olandese, che quest’anno ha battuto ogni record di presenze. Ognuno alla ricerca del proprio vibe, delle proprie emozioni e delle proprie sensazioni vissute nelle più di 200 location che hanno ospitato l’ADE.

 

‘What’s Your Vibe’ prosegue il filone narrativo degli aftermovie dell’ADE, inaugurato lo scorso anno con ‘Dance is a Rave-olution’: una maniera efficace per ribadire e rafforzare il concetto che l’Amsterdam Dance Event resta un momento imprescindibili nel calendario mondiale di tutto quanto sia connesso alla musica elettronica. È stato così anche quest’anno, sarà così anche con la 28esima edizione dell’ADE, in calendario da mercoledì 18 a domenica 22 ottobre 2023.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.