Sabato 04 Aprile 2020
Esclusiva, News, Remix

M+A “When” Fuuku remix. Free download esclusivo

Vi regaliamo un remix in free download, non è la prima volta che succede ma l’esclusiva di oggi è davvero speciale.
M+A è una band italiana che negli ultimi mesi ha ricevuto una meritatissima attenzione internazionale. Il loro ultimo album “These days” (2013), dove atmosfere danzerecce molto rilassate si uniscono a una scrittura pop e al cantato in un inglese fluido e credibile, li ha portati a ricevere feedback e pareri entusiasti dalla critica di tutta Europa. I due sono riusciti a imporsi anche nel contest che li ha catapultati al leggendario festival di Glastonbury, lo scorso giugno.
Ora esce questo nuovo remix tratto dal disco, la traccia è “When” e a metterci le mani sono i Fuuku, trio veronese (Tommaso Stanizzi, Leonardo Bosco, Matteo Pasetto) parte della scuderia Luckybeard, la label di Crookers che si distingue per il sound innovativo e sempre fuori dai canoni. Il take dei Fuuku è bellissimo, al primo ascolto ci siamo entusiasmati.
Potete scaricare il remix dal link qui sotto, è un’esclusiva che per un po’ troverete solo sul nostro sito. Siamo orgogliosi di spingere buona musica italiana, nuova, fresca, mai scontata. Che dire? Non fatevelo sfuggire!

M+A – When (FUUKU remix)

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.