• LUNEDì 16 SETTEMBRE 2024
Clubbing

Will Smith (con avvistamenti UFO) battezza a Ibiza [UNVRS], il primo hyperclub al mondo

Il fondatore e CEO di The Night League, Yann Pissenem, fautore dei successi di Ushuaïa e Hï Ibiza, promette grandi sorprese per il mega club sulla Isla

Foto: [UNVRS]

A Ibiza nascerà l’anno prossimo [UNVRS], una rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento notturno, che unirà il lusso e l’attenzione al dettaglio tipici dei migliori nightclub con l’infrastruttura e la scala degli eventi da arena. Questo nuovo concept segna un ulteriore passo avanti per The Night League, brand già noto per la creazione di miti nel clubbing come Ushuaïa e Hï Ibiza, mete rinomate e tra le più ambite del panorama mondiale.

Il fondatore e CEO Yann Pissenem, ritratto nella foto di apertura con Will Smith, ha gestito una campagna di lancio che ha catturato l’attenzione globale: un elaborato show con stunt a mo’ di pubblicità che ha visto l’attore americano protagonista un misterioso avvistamento UFO (…), poi rivelatosi un drone. Con oltre 1,5 milioni di visitatori ogni stagione nelle sue location a Ibiza, Yann Pissenem si conferma un pioniere dell’intrattenimento, pronto a ridefinire ancora una volta il futuro della nightlife con [UNVRS].

La grafica che rappresenta lo stile di [UNVRS]
L’attesa è alle stelle e l’industria dell’intrattenimento globale è pronta a vedere cosa riserva questo nuovo, ambizioso progetto. Will Smith ha finalmente e in modo buffo risolto uno dei momenti più discussi della stagione, rivelando il segreto dietro il misterioso avvistamento dell’oggetto volante (poi identificato) che ha dominato i social nelle ultime settimane. Con un video che qui riportiamo e che ha superato i 52 milioni di visualizzazioni, la verità è così emersa.

 

Il video di lancio, girato sullo sfondo dell’enigmatica Es Vedrá, ha scatenato speculazioni globali e perfino un’indagine ufficiale da parte delle autorità locali, catturando l’attenzione di media internazionali e super dj come David Guetta e VIP come Maya Jama e Alec Monopoly. Pissenem ha detto in conclusione: “Questa campagna è stata davvero fuori di testa. Rivelare il nome del nostro nuovo progetto con un virale è stato solo l’inizio. Ora non vediamo l’ora di accogliere tutti nel nostro nuovo universo nel 2025 con il lancio del primo Hyperclub al mondo”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.