Martedì 18 Giugno 2019
Video

In questo video Avicii mostra com’è nata ‘Without You’

Guarda i primi fantastici momenti di vita di 'Without You' feat. Sandro Cavazza, la più grossa hit dell'ultimo EP di Avicii!

Il ritorno di Avicii da qualche settimana è finalmente realtà. Com’era prevedibile, oltre a una nuova ondata di entusiasmo nei confronti del produttore svedese più famoso al mondo, la pubblicazione del suo nuovo EP Avīci ha innescato l’inevitabile scalata alle classifiche di tutto il mondo dei suoi singoli più radiofonici.

All’interno dell’EP, tra le tracce che hanno riscosso maggior successo c’è sicuramente ‘Without You’, una splendida cavalcata tra drop progressive house e strofe meravigliosamente pop cantate dalla solida voce di Sandro Cavazza. Alcuni giorni fa Avicii ha condiviso un video in cui vengono mostrati i primi momenti di vita di quella che sarebbe poi diventata proprio ‘Without You’.

Nei primi minuti, i più densi, si scorge un Avicii visibilmente emozionato che capisce di avere tra le mani qualcosa di potenzialmente molto interessante. Dopo una session vocale, il video si conclude con l’ascolto di una versione parziale (e sicuramente meno catchy ed entusiasmante di quella attuale, lasciatemelo dire) di ciò che sarebbe diventato una traccia da più di settanta milioni di plays solo su Spotify.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.