Giovedì 19 Settembre 2019
News

Wiz Khalifa collabora con una nuova star dell’EDM

Wiz Khalifa e PnB Rock hanno scelto una new entry di lusso della scena EDM internazionale per la produzione della loro ultima collaborazione

È stato un anno incredibile per NGHTMRE, produttore statunitense che vi abbiamo più volte segnalato. Negli ultimi due anni ha avuto modo di pubblicare brani a fianco di nomi quali Flux Pavillion, Dillon Francis, Pegboard Nerds, Zeds Dead, Krewella, Ghastly e altri, spaziando tranquillamente dalla trap all’EDM, dalla future bass alla dubstep. La grande forza di Tyler – questo il suo nome di battesimo – è la pulizia del sound design e la freschezza delle sue melodie: questo gli consente di adattarsi a sonorità più aggressive come alla leggerezza del pop. In quest’ultimo caso, è emblematico il suo ultimo brano ‘No Coming Down’, il cui potenziale da hit si fa sentire forte e chiaro. In attesa del suo nuovo EP NGHTMRE II in uscita sulla Mad Decent di Diplo (che lo ha scoperto e lanciato), il nuovo atto si chiama ‘TTM’, ed è una produzione per Wiz Khalifa e Pnb Rock parte di Catch These Vibes, il nuovo album di quest’ultimo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.