Parte oggi, giovedì 20 luglio, Woodoo Fest 2023, il festival tra Varese e Milano (a Cassano Magnago) dove si balla nella suggestiva e favolosa cornice di un bosco. Fino a domenica 23 luglio il festival propone una line up di grande impatto con artisti di qualità, con una svolta particolarmente interessante per gli amanti della musica elettronica e da club.
Un cartellone che prevede questa sera il dj set di Cosmo, l’unica data estiva dei Belize, Maël, Bluem, mentre per ragioni di salute (piuttosto gravi: la rottura di un timpano) non sarà presente come previsto The Caracal Project, sostituito in chiusura di serata da Badbass.
Venerdì 21 luglio protagonisti, Lucio Corsi (ovviamente live), Materazi Future Club, Dov’è Liana, e i dj set di Ferrari e soprattutto di Adiel, headliner della serata.
Sabato 22 i dj set di Ivreatronic e This Is Not e i live di Whitemary, Tamburi Neri, Planet Opal e Oden&Fatzo.
Per chiudere in bellezza, domenica 23 Woodoo ospiterà Napoli Segreta, Toy Tonics crew, Sibode Dj, Pellegrino & Zodyaco e il back to back tra Klaus e Coquinati.
Un festival da non perdere per tutte le sue caratteristiche: la musica, in prmis, curata e con un cartellone di grande gusto; la location, davvero unica; e poi l’atmosfera che ha reso negli anni Woodoo Fest un appuntamento fisso dell’estate dei festival italiani.
Tutte le info e gli aggiornamenti in tempo reale anche su parcheggi, biglietti in cassa, e informazioni sull’evento, sul profilo Instagram di Woodoo Fest.
20.07.2023