Domenica 15 Dicembre 2019
News

W&W tornano alla trance con il nuovo alias NWYR

 

Chi conosce la storia di W&W sa che la big room non è stato il primo genere che li ha portati al successo. Dal  2007 al 2013, infatti, il duo olandese era un validissimo act trance con svariate relese (e un album, ‘Impact’) sulla corazzata Armada e una traccia, ‘Invasion’, scelta dai fan come anthem di ASOT 550.

Dopo anni passati a succhiare il nettare dell’EDM, gli insistenti rumors di un ritorno alla trance hanno finalmente trovato riscontro: dopo aver dichiarato durante ‘Hardwell On Air 300’ che il 2017 vedrà la nascita di un loro side project, Facebook ha visto la creazione della pagina NWYR (si pronuncia “New Year”), act che è stato inserito all’interno della line up di Ultra Music Festival Miami. La mancanza di W&W nel programma aveva infatti fatto parecchio scalpore tra i fan del duo.

Come prova tangibile di questo ritorno alle loro radici musicali sono anche apparsi due video, uno proveniente dalla loro pagina Facebook ufficiale e uno caricato dal canale You Tube Yalla Trance. Se il primo è un’interessante clip di una traccia che probabilmente sarà pubblicata il 26 marzo, il secondo viene definito come la presunta collaborazione tra Armin Van Buuren e gli stessi NWYR. Ascoltate e giudicate con le vostre orecchie. Io congelo il mio giudizio fino a UMF Miami.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.