Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Yolanda Be Cool, è “Sugar Man” il nuovo singolo in uscita

Si erano forse persi nella terra dei canguri o durante qualche tournée. Ma a volte tornano. Il trio composto dal tandem Yolanda Be Cool e da DCUP si riaffaccia sul mercato con un nuovo singolo, “Sugar Man”, in tutte le radio da venerdì 16 gennaio via Time e ben quattro anni dopo il successo di “We No Speak Americano”, che collezionò dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Anche in questo caso  si tratta di un rifacimento, per il trio: quello di un celebre brano degli anni Settanta di Rodriguez, artista che raggiunse involontariamente un incredibile successo in Sud Africa (restando sconosciuto nei suoi Stati Uniti).

 

 

Yolanda Be Cool è un duo australiano attivo dal 2009 e formato da Sylvester Martinez e Johnson Peterson. Dopo il citato “We No Speak Americano”, la coppia di Bondi Beach ci ha provato con il singolo “Le Bump” e la voce di Crystal Waters e subito dopo con “Before midnight”, ma con scarso esito. DCUP è invece Duncan Maclennan, uno dei più interessanti produttori australiani.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.