Mercoledì 23 Ottobre 2019
Costume e Società

Il singolare “back to back” di Zedd e Gordon Ramsay

Sul canale YouTube della superstar della cucina un episodio molto particolare il cui ospite è proprio il producer di 'Stay' e 'Clarity'

Se siete su qusto sito, è molto probabile che non abbiate bisogno di sapere chi è cosa fa Zedd. Semplicemente, Anton Igorevič Zaslavskij è uno dei producer di maggior successo degli ultimi anni. Gordon Ramsay invece non è un dj né un produttore. Il suo nome è molto famoso ed è legato alla cucina: chef dalle numerose stelle Michelin in curriculum, è noto al grande pubblico per la sua carriera televisiva, tra Kitchen Nightmares (in Italia Cucine Da Incubo), Masterchef, Hell’s Kitchen e molti altri programmi in cui si è distinto per la sua verve e il suo “caratteraccio” senza fronzoli.

Cosa unisce Zedd e Ramsay? Un singolare e molto particolare “back to back”. Ai piatti, certo, ma non in consolle, bensì… ai fornelli! Sul canale YouTube dello chef scozzese è apparso qualche giorno fa un video in cui i due cucinano insieme. Si tratta di una rubrica in cui il cuoco invita personaggi famosi a cucinare insieme a lui, e in questo caso Zedd si è trovato a preparare una corroborante colazione a base di uova e bacon. Apparentemente impacciato, il dj riesce invece a portare a termine un piatto invitante, che non ha nulla da invidiare a quello del famoso chef. Guardare per credere.

E… buon appetito!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.