Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Zero Gravity Party e la sua parata di stelle

Torna a Francoforte il party in assenza di gravità a 8.500 metri d’altezza. Con ospiti illustri come Jay Kay dei Jamiroquai

Foto di Niclas Ruehl

Più che un party, sarà una sorta di reality show. Lunedì 25 marzo World Club Dome Zero Gravity torna per la sua seconda edizione in formato Platinum: l’aereo che decollerà dall’aeroporto di Francoforte creerà le condizioni per ballare in assenza di gravità, a circa 8500 metri d’altezza. Un volo nel quale le attrazioni previste non sono soltanto musicali. Una cinquantina i vip annunciati, tra i quali spiccano lo Space Cowboy Jay Kay dei Jamiroquai, lo chef Tim Mälze e il calciatore Sebastien Haller dell’Eintracht Francoforte (un gol annullato settimana scorsa nella sfida di Europa League contro l’Inter). Lo chef proverà a cucinare a zero gravity, mentre il calciatore tirerà un calcio di rigore in condizioni decisamente inedite. Alla musica provvederanno tra gli altri Timmy Trumpet, Le Shuuk e DJ Soda.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.