Lunedì 19 Agosto 2019
News

ZHU: nuovo singolo e nuovo tour

 

Steven ZHU è sicuramente l’artista che meglio di ogni altro ha saputo unire un prodotto musicale di altissima qualità a operazioni di marketing abili e intelligenti. Una su tutti, la decisione di non farsi mai vedere in faccia se non in una più unica che rara intervista al New York Times che rimane pur sempre il New York Times nonostante lo scatto fotografico sia anche in questo caso di spalle, in ombra, quasi rubato.

E’ di poche ore fa il nuovo singolo “In the morning”, rilasciato ovviamente a sorpresa e che potete vedere e ascoltare qui.

 


Per annunciare il “Neon City” tour questa volta il produttore di “Faded” si è inventato una finta telefonata ad un bagarino avvertendolo delle date che al momento riguardano solo gli Stati Uniti. In coda alla telefonata è possibile sentire anche un piccolo estratto inedito.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.