• SABATO 03 MAGGIO 2025
News

Moby rilancia mobygratis.com, 300 tracce inedite e gratis per tutti

Tracce da Moby inedite e sì gratis ma preferibilmente per produttori, filmmaker, musicisti, influencer e altri ancora del settore

Foto: mobygratis

Moby e Little Walnut Productions sono orgogliose di rilanciare mobygratis con funzionalità e risorse incredibilmente ampliate, rendendolo l’iterazione più solida di sempre. Con l’aggiunta di 300 tracce inedite, mobygratis offre ai creatori una piattaforma rivoluzionaria per accedere a musica senza restrizioni.

Questa raccolta fa parte di un esperimento anarchico di libertà creativa, consentendo un accesso senza precedenti a composizioni di alta qualità. Audio multitraccia ad alta risoluzione: precedentemente disponibile solo come master stereo, mobygratis offre ora centinaia di file audio multitraccia. Queste tracce ad alta risoluzione invitano alla collaborazione consentendo ai creatori di remixare, personalizzare e adattare completamente la musica ai loro progetti unici, promuovendo uno spirito di creatività e innovazione condivise.

 

I formati includono MP3 stereo, WAV stereo e WAV multitraccia, tutti completamente gratuiti. Funzionalità di ricerca e filtro migliorate: che tu abbia bisogno di qualcosa di downtempo, malinconico, trascinante o stravagante, mobygratis ora ti permette di cercare in base all’emozione esatta che desideri evocare nella scena. Uso inclusivo ed etico: Moby rimane impegnato a fornire musica in linea con i suoi valori di compassione e responsabilità etica.

La musica su mobygratis non può essere utilizzata per pubblicizzare politiche di destra, cause o promuovere carne, latticini o altri prodotti animali. Libertà creativa: che tu stia componendo la colonna sonora di un cortometraggio, remixando una traccia, creando un post sui social media o coreografando un pezzo di danza, mobygratis ti offre gli strumenti per creare con un potenziale illimitato.* Condividi i tuoi progetti creativi e unisciti alla community globale usando l’hashtag #mobygratis.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.