• SABATO 22 GIUGNO 2024
Festival

L’AMF svela la line up del 2024

L'AMF ha pubblicato i nomi degli artisti che suoneranno il 19 ottobre alla Johan Cruijff Arena

Foto: Instagram @amffestival

Durante l’ADE (Amsterdam Dance Event), il più grande evento è l’AMF (Amsterdam Music Festival). Una sorta di festival all’interno del festival. Riscuotendo un grande successo fin dalla prima edizione nel 2013, si svolge da anni alla Johan Cruijff Arena, un vero e proprio stadio. L’AMF è riuscito a migliorarsi e a diventare sempre più grande, riunendo alcune delle line up più ambite dell’Amsterdam Dance Event.

Per la prossima edizione prevista per il 19 ottobre, era stato annunciato la scorsa settimana Martin Garrix. A pochi giorni dalla comunicazione è stata svelata la line up (quasi) completa della serata. Il primo nome che spicca è quello dell’altra leggenda olandese, Tiësto. Sul palco salirà anche Maddix con le sue sonorità techno trance, gli Showtek che si esibiranno in un exclusive set hardstyle, la trance di Marlon Hoffstadt, la tech house di Wade, e Tita Lau pronta a far ballare tutti i 40mila partecipanti previsti. Ritorna all’AMF anche Timmy Trumpet, showman che da anni, insieme alla sua tromba, domina le console degli eventi più importanti del mondo.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da AMF – Official page (@amffestival)

Non è finita qui. Nelle prossime settimane infatti sarà annunciato il pre-show act dell’AMF. L’anno scorso per esempio, i possessori del biglietto AMF Early Access, hanno avuto la possibilità di vedere Like Mike.

I biglietti e le info sono disponibili su sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo