Lunedì 23 Settembre 2019
Tech

Benvenuti nel nuovo videotour dello studio da sogno di deadmau5

 

 

Welcome to the mau5 house.

Prendete un nerd, aggiungetegli la passione per la musica elettronica, un talento cristallino, condite tutto con tanti, tantissimi soldi. Il risultato? Una casa da sogno, firmata da deadmau5.

Certo, ci sono alcune stanze quantomeno singolari e non alla portata dei gusti di tutti, come quella della tassidermia, ma basta mettere il naso nello studio delle meraviglie per essere tutti d’accordo.

 

mau5
L’esterno della casa di deadmau5.

 

La lista dei gioielli è lunghissima. In totale ci sono svariati milioni di dollari di console, macchine analogiche di qualunque tipologia, monitor audio totalmente personalizzate, strumenti e chi più ne ha più ne metta. Anche lo studio in sé, inteso come costruzione, è un piccolo gioiellino, progettato e addobbato per rendere la migliore qualità audio immaginabile. Il tutto per una durata di costruzione complessiva di all’incirca tre anni.

Non basta? Un intero piano dedicato allo streaming e al gaming con computer personalizzati, una stanza con server privati, una torre-ripetitore in giardino, un garage delle meraviglie dove riposa (tra le altre) la famosissima Lamborghini Purracan. Insomma, per gli appassionati, un sogno ad occhi aperti.

Buon tour.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.