Lunedì 20 Maggio 2019
Tech

DJ Mag Black Christmas: un’incredibile consolle Denon DJ

Un altro set up incredibile firmato Denon DJ, che mette in fibrillazione anche i top dj del clubbing e dei festival

Il Black Christmas mette insieme un X 1800 + SC 5000 DJ Consolle di Denon DJ. Anche in questo caso la combinazione è straordinaria: 1 mixer digitale e 2 media player superlativi.

Vero pezzo da novanta dei prodotti della “Prime Series” di Denon DJ, l’X1800 è un mixer Pro DJ a 4 canali, familiare nel layout, ma con nuove e interessanti funzionalità per trasportarti ad un livello di performance dal vivo superiore. L’X1800 Prime offre controlli dedicati Sweep e BPM FX, offrendo effetti multi-tema per ogni canale, offrendo ancora più prestazioni per creare un suono unico.

Il Denon DJ SC5000 Prime, lo abbiamo visto nei giorni scorsi, rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma nella tecnologia dj. È un innovativo Media Player digitale con display ad alta definizione e ad alto contrasto che consente movimenti multi-touch per la navigazione, il caricamento e la riproduzione tattile senza ritardi, senza latenza. L’SC5000 è anche il primo player al mondo in grado di eseguire un’analisi dei file musicali on-board, offrendo la massima potenza con la sua innovativa funzionalità di deck a doppio layer e una robusta jog wheel da 7″ con display centrale per visualizzare la traccia in riproduzione o una grafica personalizzata.

Il prezzo per il Black Christmas è di quelli da non farsi sfuggire: 3.199 euro anziché 5.997 euro.
Info: MPI Electronic – Tel. 02.9361101
info@djpoint.net – www.djpoint.net

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.