Giovedì 20 Giugno 2019
Tech

Un Black Christmas con DJ Mag: oggi in offerta KRK 8 S2

Bassi indiscutibili e massima funzionalità. Con questi subwoofer si va in una nuova dimensione in termini di prestazioni in studio

Il Black Christmas entra con eleganza negli studi di registrazione grazie a KRK e soprattutto ai subwoofer amplificati 8 S2, che si basano sull’eredità del marchio americano riguardo la precisione sonora in un fattore di forma compatto.

Il woofer custom in vetro-aramide spinge a manetta: garantisce bassi puliti, definiti, stratosferici; invece, l’amplificatore di potenza in classe D aumenta notevolmente la risposta ai transitori, controllo e punch. Il crossover a quattro posizioni selezionabili consente di regolare facilmente le impostazioni del subwoofer in base ai monitor esistenti. L’abbinamento del subwoofer 8S con le studio monitor KRK o altri monitor è indovinato: il mixaggio e l’esperienza di ascolto diventano ottimali attraverso una fascia bassa estesa. Non solo: la funzione bypass-control esclusiva fornisce una gamma audio completa ai monitor senza spegnere il subwoofer.

Il prezzo per il Black Christmas è imperdibile: 329 euro anziché 399 euro.
Info: MPI Electronic – Tel. 02.9361101
info@djpoint.net – www.djpoint.net

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.