• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Festival

C2C: ecco i primi nomi previsti per il 2024

C2C ha pubblicato la prima parte della line up della prossima edizione prevista per quest'anno.

Foto: Giacomo De Caro

C2C, festival di fama internazionale che da anni è in grado di attirare un pubblico estremamente vasto proveniente da tutto il mondo, ha annunciato i primi nomi dei protagonisti dell’edizione del 2024.

Come sempre l’evento sarà caratterizzato da un mix di molto vario di generi musicali che spazia dall’avant pop alla musica sperimentale, dall’elettronica al jazz nelle sue sfumature più contaminate. Come sempre, i primi annunci fanno scattare chiacchiericci e rumors su uno degli eventi più attesi del panorama internazionale. Tanti grandi ritorni come quello di Arca, quello dei Bicep che presenteranno il loro show ‘Chroma’, quello di Romy che dopo il suo ottimo album solista si accinge a tornare, pare, anche con il nuovo lavoro firmato The Xx.

Interessantissimo l’annuncio dei Darkside, duo composto dal chitarrista Dave Harrington e dal producer Nicolas Jaar. Da segnalare anche lo slot riservato a Hessle Audio che vedrà protagonisti i founder del progetto: Ben Ufo, Pangaea e Pearson Sound.

Completano questa prima parte di line up il rapper billy woods, Kali Malone, Mabe Fratti, la band rock sperimentale Mandy, Indiana, e poi Nala Sinephro, Shabaka, Sega Bodega, Sofia Kourtesis.

C2C torna come ogni anno nelle sedi del Lingotto e delle OGR di Torino, dal 31 ottobre al 3 novembre. Info e biglietti qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo