• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Festival

Awakenings: quasi 130 artisti in line up a luglio

Quasi 130 artisti sono attesi ad Hilvarenbeek in Olanda per l’edizione estiva del festival olandese: tanta techno ma anche la giusta dose di house


foto di Mark Richter

Quasi 130 artisti sono attesi da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2024 ad Hilvarenbeek, città olandese collocata a più di 100 chilometri da Amsterdam, per l’edizione estiva del festival Awakenings. I suoi nove palchi sono pronti ad accogliere i migliori esponenti della techno e anche della house, nomi quali Amelie Lens, Tale of Us, Adriatique, Adam Beyer b2b Joseph Capriati, FJAAK, Richie Hawtin, Camelphat, Indira Paganotto, Deborah De Luca, Anfisa Letyago, Kölsch e tanti altri.

 

Tra le novità di quest’anno, un’area campeggio potenziata e migliorata sia in termini di quantità sia di qualità, pronta ad accogliere un pubblico proveniente da 80 nazioni diverse e per il quale saranno disponibili aree come il Gran Camping, nelle immediate vicinanze del festival e il Relax Resort, dotato di più comfort possibili. Non mancheranno infine una serie di attività collaterali, sportive in primis, da praticarsi nel parco, nel bosco e nel lago circostanti.

I biglietti per Awakenings sono già in vendita sul sito ufficiale del festival, dove si trovano i ticket anche per Awakenings Easter, in calendario da venerdì 29 a domenica 31 marzo al Gashouder di Amsterdam e per Awakenings Upclose 2024, in programma allo Spaarnwoude Park in quel di Houtrak sabato 18 e domenica 19 maggio.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.