• MARTEDì 14 MAGGIO 2024
Festival

Caprices 2024: i primi headliner

Il festival svizzero in alta quota torna per due fine settimana consecutivi con cinque stage ed una line up che come sempre alterna house e techno nel migliore dei modi

foto di David Holderbach

Nel 2024 Pasqua arriverà a fine marzo e questo impatta sui calendari dei festival di tutto il mondo. Il Caprices è tra i primi a rivelare date e primi headliner della sua 21esima edizione: il festival svizzero tornerà puntale a Crans Montana (Canton Vallese) da venerdì 29 a domenica 31 marzo e da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024 con ben cinque palchi in alta quota, uno su tutti il Modernity Stage, collocato all’interno di una serra ubicata a 2.200 metri d’altezza.

 

I primi nomi annunciati per il doppio week-end di Caprices? ARTBAT, Ben Klock, Carlita, Cobblestone Jazz Live, Damian Lazarus, Honey Dijon, Jan Blomqvist (live), Kink (live), Luciano, Seth Troxler, Sven Väth, 999999999 (live), WhoMadeWho (live), Âme, ANOTR, CamelPhat, Colyn, Chris Stussy, DJ Tennis, Folamour A/V, Marco Carola e GOLFOS (Dennis Cruz b2b Pawsa) e tanti altri, così come Cocoon avrà uno spazio tutto speciale per celebrare il suo 25esimo anniversario.

Ticket in vendita sul sito ufficiale del festival.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.