Martedì 26 Gennaio 2021
Tech

Charlotte de Witte inaugura una collaborazione con AIAIAI

Un modello di TMA2 sviluppato insieme alla celebre dj numero 1 della Alternative Top 100 Djs

Foto: Marie Wynants

Due top player che da oggi giocheranno insieme. Charlotte de Witte è uno dei personaggi più importanti della scena techno mondiale, il suo successo e il suo peso sono stati sanciti un mese fa dalla vittoria nella DJ MAG Alternative Top 100 Djs. Non serve specificare quanto de Witte abbia girato il mondo come headliner sui maggiori palchi del pianeta negli ultimi anni; e anche durante il 2020 i suoi set online hanno spopolato. Non solo: la sua label KNTXT sta rapidamente diventando un riferimento nel settore. Dal canto suo, l’azienda danese AIAIAI si è affermata ormai da un decennio come la scelta must have per i dj. Le cuffie AIAIAI, dalla TMA1 agli ultimi modelli di TMA2, hanno saputo coniugare le più specifiche esigenze tecniche (risposta in pre-ascolto, frequenze, soprattutto basse, molto accentuate, utilissime in consolle, pulizia del suono) con un design comodo da indossare ed estremamente cool da vedere e da mostrare. Non poteva dunque che arrivare una combinazione così: AIAIAI x KNTXT, ovvero Charlotte de Witte.

E proprio la dj e producer ha commentato questa scelta: “in questi ultimi due anni, le mia AIAIAI sono state al mio fianco in ogni mia avventura. Sono le cuffie che amo usare di più quando suono e sono diventate parte della mia vita quotidiana. Questa collaborazione con AIAIAI e l’opportunità di condividere con l’azienda la visione e il design di questo prodotto ed è un processo molto affascinante per me. Abbiamo cercato di creare un design senza tempo sulle cuffie che amo usare e che ho a cuore. E sono molto orgogliosa di poter condividere tutto questo con il mondo intero!”.

Le TMA-2 DJ sono sviluppate dai migliori professionisti e sono state testate sui palchi di tutto il mondo. Con una fascia rinforzata e bassi potenti e profondi, è un prodotto specializzato dedicato a chi ne fa un uso continuo.

Gli speaker sono rivestiti da un’unità in titanio che manda un suono potente e intenso, focalizzato sui bassi e sul low-end, come vogliono le esigenze dei dj. La combinazione della fascia in nylon rinforzata e del PU on-ear in pelle provvede al miglior isolamento acustico possibile, per una cuffia dalla resa davvero eccezionale.

Potete acquistare tutti i modelli AIAIAI su DJ Point.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.