Domenica 01 Agosto 2021
Tech

MAGMA presenta due nuovi incredibili zaini in materiale riciclato

I modelli della nuova linea Solid Blaze sono il futuro: capienti, versatili, possono contenere mixer, laptop, lettori e fotocamere. E sono realizzati da bottiglie di plastica riciclate

Le novità nel settore della tecnologia e dell’equipaggiamento per dj sono costanti, e fanno sempre notizia. Anche perchè negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante se pensiamo alle interfacce, allo streaming, e all’idea che presto i brani riprodotti in un set potranno arrivare direttamente dal web in modo piuttosto sicuro e stabile.

Esiste però un segmento altrettanto importante, anzi fondamentale, che sarebbe bene sottolineare e di cui sarebbe opportuno parlare più spesso: quella parte di equipment che serve a trasportare gli attrezzi del mestiere. Un tempo era facile: c’erano le borse per i vinili, morbide o rigide, e tutto finiva lì. Oggi le esigenze sono molteplici, e servono oggetti progettati con cura e intelligenza. Come i nuovi pack firmati MAGMA, un brand che è semplicemente una garanzia in quanto a qualità, robustezza, resistenza, ma anche ergonomia e bellezza del design.

 

I nuovi MAGMA Solid Blaze 120 e Solid Blaze 80 sono zaini progettati per poter contenere computer, vinili, lettori, mixer, sampler, strumentazioni di vario tipo. Per dj e per videomaker, fotografi, producer e light designer. Progettati con grande attenzione estetica ma anche in linea con i più aggiornati studi anatomici, gli zaini della linea Solid Blaze sono un nuovo benchmark di categoria. Non solo: sono fabbricati in materiale ricilato da bottiglie di plastica da 0,5 litri. Un segnale forte nella cura verso un ambiente messo sempre più a dura prova dagli sprechi e dall’inquinamento. Riciclare e creare prodotti di alta qualità non solo è possibile, è anche necessario, e MAGMA centra in peino il bersaglio, senza rinunciare alla qualità.

Parlando di dimensioni in modo pratico, un Solid Blaze 120 può contenere strumenti come Pioneer DJM-S11, Pioneer DJM-S9, Pioneer S-1000, Pioneer Toraiz SP-16, Rane Seventy-Two, Rane Seventy, Rane Sixty-Two, Reloop Elite, Akai MPC Live, Akai MPC Live 2, Ableton Push 2, Roland SP404, NI Maschine MK2, NI Ma-schine+, Denon Prime Go, 12” records, Rodecaster Pro, laptop dino a 17”.
Un Solid Blaze 80: Pioneer DDJ-XP2, Akai MPC Live, Akai MPC One, Akai MPK Mini, Ableton Push 2, Roland SP-404, Roland Boutique Series, NI Maschine MK2, NI Maschine+, Rodecaster Pro, 12” Records, laptops up to 17”, camera gear etc.

La linea MAGMA Solid Blaze sarà disponibile a partire da gennaio 2021. Tutte le info e le specifiche teniche le trovate QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.