• SABATO 13 APRILE 2024
Clubbing

Club Chinois Ibiza e il suo opening party

Domenica 28 aprile 2024 il locale ibizenco inaugura ufficialmente la sua stagione estiva, con un’importante anteprima nel week-end di Pasqua

foto ufficio stampa Club Chinois

Si completa sempre più il calendario 2024 dei party d’apertura ibizenchi. Adesso tocca al Club Chinois annunciare data e contenuti del suo opening, in calendario domenica 28 aprile con i dj Pablo Fierro, Mestiza, Carl Kennedy e Clint Lee. Fierro è uno dei dj di punta del Club Chinois, dove è protagonista ogni estate al venerdì sera.

 

Prima dell’opening, in programma durante la settimana dell’International Music Summit insieme a tutte le altre aperture delle quali abbiamo scritto in separate news e ricordate anche nella nostra guida di marzo 2024.  Club Chinois sarà aperto durante il week-end di Pasqua con due appuntamenti con Trip, altra serata di punta del locale ibizenco durante l’estate. Giovedì 28 marzo in console Seth Troxler, EDB, Eclud e Acid, questi ultimi due in modalità b2b; venerdì 29 sarà il turno di Camilo Franco, Nadja, Pole Position e Yazay, sabato 30 toccherà a Dan Ghenacia, Arapu ed al b2b di Cesar Vincent e Izbel.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.