Venerdì 03 Aprile 2020
Tech

Denon DJ annuncia il lettore multimediale SC6000 Prime

Denon DJ ha annunciato un aggiornamento per il suo premiato lettore multimediale Prime, SC6000. Con un nuovo e migliorato touchscreen da 10,6 pollici, WiFi e connettività Internet ethernet per lo streaming e la nuova versione della piattaforma del lettore multimediale Engine OS, l’SC6000 si basa su quello che è stato un punto di riferimento per Denon DJ alcuni anni fa per la gamma Prime.

Funzionalità, come nel precedente modello, come uno slot per dischi rigidi SATA, la capacità dual layer di produrre due tracce da un deck (con uscite RCA separate per ogni layer), la jog wheel da 8,5 pollici con uno schermo centrale, 8 pad performance e infine ciò che Denon definisce come migliorata: la possibilità di allungare il tempo e il tono delle tracce. Il nuovo lettore ha anche una funzione grazie alla quale è possibile visualizzare in anteprima le tracce senza caricarle sul deck: tutto è possibile direttamente dal browser.

 

 

Engine OS, il software che funziona su SC6000, continua a offrire in tempo reale l’analisi delle tracce e anche di quelle che non sono state precedentemente organizzate tramite il software Engine Prime di Denon DJ ora possono essere analizzati per tono, bpm, forma d’onda. Le informazioni vengono quindi salvate sul supporto, quindi non è necessaria alcuna analisi al computer. Con la connessione Internet WiFi ed Ethernet, annunciata in precedenza, i contenuti multimediali possono essere trasmessi in streaming da TiDAL, Beatport LINK e Soundcloud e presto da altre piattaforme.

Denon DJ ha anche annunciato l’SC6000M, un aggiornamento della sua 5000M che presenta un jog motorizzato e un piatto in vinile personalizzabile da 7 pollici personalizzabile, con coppia regolabile. A breve verranno comunicati i prezzi dal sito www.djpoint.net.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.