Mercoledì 21 Agosto 2019
Tech

Denon DJ Prime 4, le forme d’onda orizzontali sono realtà

Quattro slot di copertura e due forme d'onda orizzontali. La barra degli strumenti della console è una lieta novità.E l'interfaccia touchscreen offre oggi un'esperienza fortemente ispirata da smartphone e tablet

Le forme d’onda orizzontali approdano sull’ammiraglia di Denon DJ, il Prime 4. Dj da tutto il mondo richiedevano a gran voce questa modalità e sono stati accontentati. Insieme a una nuova barra di stato, la console presenta un flusso di lavoro realmente migliorato e sensibilità estrema quando si tratta di utilizzare le manopole e il jog principale. Denon DJ così nel frattempo è orgogliosa di annunciare l’aggiornamento del firmware 1.3.2 per PRIME 4 che verrà rilasciato a ore.

 

 

Oltre a queste straordinarie funzionalità, è stato anche fatto un grande passo avanti verso l’analisi del bpm. Se le proprie tracce contengono già dati metatag relativi ai bpm, Prime 4 utilizzerà il valore della velocità per impostare la griglia temporale. Una funzionalità in arrivo molto presto, questa, che si aggiungerà al software desktop Prime Engine utile all’importazioni di raccolte.

Tra le nuove caratteristiche implementate, anche:

  • la vista orizzontale della forma d’onda
  • il miglioramento del rilevamento di bpm
  • stato della console
  • sensibilità Nudge regolabile

 

 

Tra le correzioni e i miglioramenti, è stato risolto il problema di alcuni bug. La vista a forma d’onda orizzontale è realtà: 4 slot di copertura più un paio di forme d’onda orizzontali. Anche la barra degli strumenti della console è una lieta novità. Una delle cose impressionanti dell’interfaccia touchscreen Prime è come offra oggi un’esperienza familiare abbracciando le gesture di scorrimento in pieno stile smartphone e tablet.

L’aggiornamento del firmware v1.3.2 di Denon DJ Prime 4 è gratuito e disponibile QUI.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.