Lunedì 01 Marzo 2021
Tech

Denon DJ e Engine OS regalano tre mesi di Soundcloud Go+

Grande offerta per l'ascolto offline e senza pubblicità di tutti i contenuti della popolare piattaforma. Gratis le versioni tradizionali, i dj set e i remix

SoundCloud offre per tre mesi Go+, un’esperienza unica e personalizzata per coloro che utilizzano dispositivi come Engine OS di Denon DJ senza l’ausilio di un computer. Una volta avviata la procedura di attivazione, i dj possono accedere alla loro intera libreria di SoundCloud, comprese le proprie tracce, le playlist, gli album, le cronologie di riproduzione, sino a risalire agli artisti seguiti e alle selezioni curate dalla stessa piattaforma.

La versione SoundCloud Go+ include opzioni di riproduzione sia normale (128 kbs MP3) che di alta qualità (256 kbs AAC). Come con tutti i servizi di streaming, i dati sulle prestazioni come i bpm, le tonalità, gli hot cue e i loop vengono salvati nell’unità sorgente dell’utilizzatore e richiamati immediatamente al successivo caricamento della traccia.

 

Come riporta lo stesso sito, in questo modo, con Go+, è possibile salvare tutte le tracce che si vuole e ascoltarle offline, senza interruzioni pubblicitarie e accedendo a un catalogo davvero completo, composto da audio in alta qualità. Engine OS è una piattaforma indipendente integrata che espande il flusso di lavoro e la creatività delle prestazioni sia per i dispositivi multimediali predisposti per Engine PRIME che per i servizi di streaming musicale.

Con oltre 26 anni di lavoro su una tecnologia innovativa, Denon DJ è impegnata nel miglioramento e nella crescita del flusso di lavoro del dj. Questa priorità e versatilità permettono di coinvolgere, espandere e interagire attraverso la comunità dei dj e di aggiungere come garanzia di qualità un’organizzazione estesa su tutto il pianeta proprio grazie al brand Denon DJ.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.