Una vera e propria rivoluzione, un rinnovamento destinato a fare rumore e a cambiare le carte in tavola. La DJ MAG Top 100 Djs, la classifica più amata, votata e chiacchierata al mondo, trasloca. E dopo anni, la cerimonia che incoronerà il (o la) dj più popolare del pianeta non si terrà ad Amsterdam ma a Ibiza. Cambia anche il periodo dell’anno, da ottobre a fine settembre.
La DJ MAG Top 100 Djs quest’anno avrà la sua cerimonia a Ibiza, la data è martedì 30 settembre 2025, la location è [UNVRS], il nuovo superclub dell’isola che sta vivendo una stagione da assoluto protagonista.
Con una line up ancora da svelare e la presenza, come da tradizione, dell’artista che vincerà, la cerimonia della Top 100 Djs diventa sempre più una serata indimenticabile, nell’isola più iconica del clubbing mondiale e nel posto al centro dell’attenzione del 2025, il vero place to be. Un cambio di rotta, dopo le stagioni londinesi e tanti anni ad Amsterdam, che vede la Top 100 anticipare di qualche settimana e arrivare in un luogo simbolo non soltanto per gli addetti ai lavori, ma anche per il pubblico.
Infatti, QUI sono in vendita i biglietti per la serata; e milioni di appassionati potranno seguire l’evento online.
Intanto, le votazioni non sono consluse: c’è tempo fino al 10 settembre per votare QUI.
07.08.2025