• LUNEDì 13 MAGGIO 2024
Clubbing

Eden Ibiza: Space e Paul van Dyk

Novità e conferme nella programmazione della discoteca di San Antonio, che ogni venerdì diventerà la nuova casa ibizenca dello Space

 

foto: ufficio stampa Paul van Dyk

Prende sempre più forma la programmazione estiva dei locali di Ibiza. A San Antonio arrivano novità e conferme dall’Eden, che nel giro di pochi giorni ha annunciato la quinta stagione ibizenca di Shine, la one night di Paul van Dyk, che lo scorso febbraio ha festeggiato il 900esimo episodio del suo radio show VONIC Sessions ed il ritorno dello Space, che questa estate vuole evidentemente ritornare in gioco, come ben sappiamo in Italia: il 2 giugno inaugurerà a Riccione la sua nuova location nientemeno che con Carl Cox. All’Eden la serata dello Space si svolgerà ogni venerdì dal 26 aprile al 4 ottobre. L’opening party ha luogo durante la settimana dell’IMS e delle altre aperture, come riportato nella nostra guida.

 

 

Shine si svolgerà invece ogni giovedì dal 1° luglio all’8 agosto e dal 29 agosto al 26 settembre con guest del calibro di Aly & Fila, John O’Callaghan e Solarstone; doppio closing party in calendario il 19 ed il 26 settembre, durante i quali si festeggeranno i primi 25 anni di VANDIT, l’etichetta discografica fondata da van Dyk nel 1999; sabato 19 settembre in particolare il dj e producer tedesco sarà in modalità allnightlong: suonerà infatti per sei ore consecutive.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.