• SABATO 13 APRILE 2024
Clubbing

Joseph Capriati torna all’Amnesia di Ibiza con Metamorfosi

Joseph Capriati torna all’Amnesia di Ibiza con la sua serata Metamorfosi, in programma per otto venerdì dal 19 luglio al 6 settembre 2024

Foto: ufficio stampa Amnesia Ibiza

Joseph Capriati torna all’Amnesia di Ibiza con la sua serata Metamorfosi, in programma per otto venerdì dal 19 luglio all’8 settembre 2024. Otto serate significano e confermano la crescita costante di questo party ibizenco, nato nel 2022 con tre appuntamenti, diventati cinque lo scorso anno e appunto otto questa estate. È sempre una soddisfazione riportare che una serata italiana si stia facendo sempre più strada ad Ibiza, in quelle che abbiamo già definito la Champions’ League del clubbing.

Metamorfosi arriverà ad Ibiza dopo essersi svolta questa inverno in diverse località europee ed arriva all’Amnesia Ibiza, dove la  programmazione è sempre più definita, ad iniziare dalle prime due feste stagionali: Pyramid, in calendario venerdì 26 aprile e l’opening party vero e proprio (sabato 11 maggio), dove Capriati farà gli onori di casa insieme a 999999999, Andres Campo, Cristina Lazic, Dennis Cruz, Green Velvet, Honey Dijon, Kobosil, Luca Donzelli, Mar-T & Caal, Marco Faraone e Nina Kraviz.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.