• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Clubbing

Pyramid il primo party 2024 di Amnesia Ibiza

Venerdì 26 aprile 2024 primo party stagionale per l’Amnesia di Ibiza con Amelie Lens, Indira Paganotto e Hot Since 82

foto Phrank

Mancano ormai poco meno di tre mesi al via della stagione ad Ibiza ed il calendario dei suoi appuntamenti di fine aprile prende sempre più forma, come conferma il recente annuncio dell’Amnesia. Venerdì 26 aprile 2024 l’Amnesia torna in scena con il suo primo party stagionale, Pyramid, d’estate protagonista ogni domenica. La sua line up prevede in Terrazza East End Dubs, Hot Since 82, Sweely e Sara de Araújo, in main room Main Room Amelie Lens, Indira Paganotto, Héctor Oaks e Luca Donzelli.

 

L’annuncio dell’Amnesia è un tassello importante, insieme a quello dell’IMS (in programma dal 23 al 26 aprile) e di Ushuaïa e Hï, che aprono la loro stagione sabato 27 aprile. Per ulteriori date è soltanto questione di tempo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.