• SABATO 02 MARZO 2024
Tech

KRK presenta la sua prima serie di monitor Bluetooth

Il marchio di monitor da studio leader mondiale nell'home recording presenta Go Aux 3 e Go Aux 4, due modelli destinati a rivoluzionare il mercato

Che KRK sia il marchio di monitor più amato e utilizzato dai music makers di tutto il mondo è un dato di fatto. Da oltre 35 anni KRK è lo standard mondiale nella musica elettronica e rappresenta la costante e la migliore risposta a un mercato in continua evoluzione.

Oggi, KRK presenta il suo primo catalogo di monitor nearfield con ricevitore Bluetooth integrato. I modelli KRK GoAux 3 e GoAux 4 sono stati progettati per fornire l’inconfondibile suono KRK anche se pilotati da un dispositivo wireless. Il packaging lascia subito a intendere la destinazione d’uso della serie “GoAux”; si tratta infatti di una splendida borsa imbottita in grado di contenere i due monitor, gli stand inclinabili e tutti i cavi necessari per il collegamento.

L’inclinazione degli stand è regolabile, sia per il posizionamento ottimale in fase di monitoring, sia per fissare in maniera precisa il punto di ascolto. La correzione ambientale è garantita dal doppio equalizzatore LF ed HF mentre il raccordo reflex posizionato nella parte posteriore del cabinet (in ABS) consente di raggiungere bassi generosi a dispetto delle dimensioni dei woofer (a 3″ e 4″).

Come tutti i modelli KRK, anche i monitor della serie GoAux utilizzano driver in Kevlar e sono bi-amplificati. L’uscita cuffia posta sul pannello frontale dei monitor consente di lavorare in modalità silent e disattiva automaticamente i monitor. In questo caso, l’impiego di cuffie KRK consente di continuare il vostro lavoro senza rinunciare all’inconfondibile suono KRK.

Scoprite i nuovi monitor KRK della serie GoAux sul sito www.djpoint.net/krk o nei rivenditori autorizzati della vostra città.

Per ulteriori informazioni potete telefonare allo 0293611032 o scrivere una mail a info@djpoint.net.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo