• MARTEDì 25 GIUGNO 2024
News

Laurent Garnier torna in console

Il leggendario dj e producer francese ha annunciato il suo ritorno a suonare: la prima data è in programma sabato 25 novembre 2023

Foto: Bazil Lamy

Un’ottima notizia: con un annuncio sui social Laurent Garnier ha comunicato il suo ritorno in console. “Can’t say how happy I am to finally be able to officially announce that I will be back behind the wheels of steel next month” : queste le parole che leggendario dj e producer francese Laurent Garnier ha utilizzato per introdurre il suo post su Facebook.

Quattro le date per ora annunciate sul suo sito: 25 novembre Polaris Festival a Verbier, in Svizzera, 9 dicembre al Koko di Londra (special disco set), 17 dicembre a La Scurière di Lione e il 20 gennaio al Cabaret Sauvage di Parigi. Non resta che sperare quanto prima in una sua data in Italia.

 

Laurent Garnier aveva detto stop in primavera, poco prima della release del suo nuovo album intitolato ‘33 Tours Et Pus S’en Vont’, bissato a settembre dall’uscita di una nuova edizione contenente i remix. Per fortuna adesso è arrivato il momento di ripartire, per un artista decisivo come pochi nell’aver determinato l’ascesa mondiale della musica elettronica. Per chi volesse saperne di più, niente di meglio che guardarsi o riguardarsi il documentario “Laurent Garnier: off the record”, attualmente disponibile anche su Arte Tv.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.