• SABATO 22 GIUGNO 2024
News

‘Fire’: la canzone ufficiale di EURO 2024 dei Meduza

I Meduza hanno pubblicato la nuova canzone ufficiale di EURO2024 con due featuring eccellenti: One Republic e Leony

Foto: Ufficio stampa

Il trio dei record Meduza ha pubblicato ‘Fire’, l’attesissima canzone ufficiale di UEFA EURO 2024 insieme ai OneRepublic, e alla cantautrice tedesca Leony.

Continua il momento d’oro dei tre super producer, freschi di sold out a Drumsheds, imponente venue londinese. Suonata per la prima volta durante una performance a sorpresa all’evento Our House durante la Miami Music Week, la canzone è stata subito apprezzata dal pubblico. ‘Fire’, caratterizzata da una produzione con sonorità progressive house e un ritornello che si fissa nella mente già dopo un solo ascolto, si candida senza dubbio ad essere una delle tracce più suonate e ascoltate della prossima estate.

 

Oltre ad aver scritto la colonna sonora ufficiale, il trio suonerà anche alla cerimonia di chiusura di UEFA EURO 2024 a Berlino.

Queste le parole dei Meduza sull’uscita del brano: “Ora più che mai, il potere della musica di unire le persone è innegabile. Siamo entusiasti dell’uscita di Fire, l’inno ufficiale di UEFA EURO 2024, e ci auguriamo che la canzone accenda la passione degli amanti di calcio e di musica di tutto il mondo e li riunisca per festeggiare. Non vediamo l’ora che la competizione inizi e di illuminare il palco alla cerimonia di chiusura!”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo