• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
News

MoBlack e il suo Hot Mix per BBC Radio1

Il dj e producer italiano ospite speciale del programma di culto di Pete Tong, la sua label in nomination per i Radio 1 Dance Awards 2024

foto Akash Communication

Venerdì 2 febbraio 2024 MoBlack è stato ospite speciale di Essential Selection, il programma di Pete Tong trasmesso da BBC Radio One dal 1991 e disponibile all’ascolto tramite l’app BBC Sounds. A real champion of the Afrohouse sound; MoBlack is in the Hot Mix, showcasing his private collection”: così Pete Tong ha introdotto MoBlack per poi cedergli il passo nell’ultima mezz’ora del programma, dove il dj e producer italiano ha proposto soltanto tracce sue e della label MoBlack Records, che lo scorso anno ha festeggiato il suo decimo anniversario.

Essere stato scelto da Pete Tong non è l’unica buona notizia per MoBlack proveniente dalla Gran Bretagna. La sua label è infatti in nomination per i Radio 1 Dance Awards 2024 e le cui nomination saranno rivelate venerdi 16 febbraio. Si può votare da venerdì 9 febbraio.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.