• SABATO 13 APRILE 2024
Festival

Nameless Festival: tutti i nuovi annunci che completano la line up 2024

Nameless Festival ha appena pubblicato l'ultima phase prevista per il 2024

Foto: Instagram @namelessfestival

Nameless Festival è pronto a tornare con una line up di spessore internazionale, eterogenea, in grado di soddisfare i gusti più disparati del vasto pubblico affezionato all’evento ormai arrivato alla decima edizione.

Dopo le prime the phases, nei giorni scorsi il festival ha annunciato tre collaborazioni importanti che con tutta probabilità gestiranno interamente un palco. Venerdì toccherà a WAH (Worried About Henry), organizzatori di eventi drum&bass che porterà sul palco di Nameless K Motionz, Koven, Camo & Krooked e HYBRID MINDS.

Il sabato toccherà a Defected con le esibizioni di Sam Divine, Riva Starr, Low Steppa, David Penn e Claptone.

La domenica sarà la volta di Glitterbox e quindi di Yasmin, The Shapeshifter, Roger Sanchez, Melvo Baptiste, Katie Goodman.

 

È stata poi pubblicata la phase 4 che va a completare la programmazione del 2024. Tanti sono i nuovi nomi.

Venerdì il nome che spicca è quello di Alesso che fa il suo ritorno a Nameless. Poi Ahadadream, fresco di collaborazione con Skrillex, e Greg Willen. Sarà presente anche la vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango, poi Ava, Clara, Sally Cruz, Vale Pain, Albert Marzinotto, (che si esibirà anche nei due giorni successivi), Doctum, (trio italiano di cui sentiremo parlare), Gino Ingrosso, Rocket Penguin e Still Charls.

Il sabato è stato aggiunto un nome rilevante come quello di Steve Angello, membro degli Swedish House Mafia, poi per gli amanti della nostalgia gli Eiffel 65, Miles, Rudeejay. Si esibiranno anche Bello Figo, Boro e Tony Boy, Estremo, FUCKYOURCLIQUE, Random, Reebs, SLVR.

Il festival chiuderà poi la domenica. Tra i nuovi nomi brilla ovviamente Hardwell, che torna dopo la purtroppo sfortunata esibizione dello scorso anno, Damianito, dj ufficiale di Salmo, nonché campione di scratch, OppidanPARISI, duo musicale, che sta collaborando con i più importanti nomi internazionali come Anyma, i SIDEPIECE, side project di Party Favor e Nitti Gritti. Presenti anche Anna, Kid Yugi, Niky Savage, Tony Effe, Alda, Katie Goodman, Padma San, Rrari Dal Tacco, Suspect CB.

Nameless Festival, si svolgerà il 14, 15 e 16 giugno 2024 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. I biglietti e le info si trovano sul sito del festival.

Foto: Instagram @namelessfestival

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo