• SABATO 13 APRILE 2024
Clubbing

Solomun torna questa estate al Pacha Ibiza

Con Solomun la programmazione estiva del Pacha è praticamente completata. Tante anche le date spot prima della partenza delle singole one-night


foto: ufficio stampa Pacha

Anche questa estate Solomun sarà protagonista durante le domeniche del Pacha di Ibiza: un sodalizio iniziato nel 2013 e che ha reso questa serata uno dei must di ogni stagione sulla isla.

La residenza di Solomun al Pacha inizierà domenica 23 giugno e si concluderà domenica 6 ottobre: partirà più tardi rispetto alle precedenti estati; da domenica 26 maggio a domenica 16 giugno sarà in programma +1, con artisti selezionati da Solomun insieme al Pacha, in attesa della partenza definitiva a giugno.

Con la definizione delle proprie domeniche con Solomun, la programmazione del Pacha è completa per sei sere su sette: CamelPhat al martedì, Saga e i Bedouin al mercoledì, Robin Schultz al giovedì, Music On e Marco Carola al venerdì, Flower Power al sabato. Il Week-end d’apertura è in calendario da venerdì 26 al 28 aprile, così come sono tante le date anche a maggio prima delle inaugurazioni delle singole one-night: quelle con Kölsch, Ida Engberg e Angel Linde (venerdì 3 maggio), Dixon & Jimi Jules (sabato 11), WhoMadeWho (mercoledì 15) e Keinemusik (domenica 19) su tutte.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.