foto: ufficio stampa ULTRA Worldwide
Mercoledì 17 settembre 2025 ha chiuso la sua stagione ibizenca all’Amnesia, ma RESISTANCE – il marchio techno e house di ULTRA Worldwide – non ha alcuna intenzione di fermarsi, a maggior ragione quest’anno, il decimo dalla sua nascita avvenuta nel 2015.
Quello che attende RESISTANCE è un autentico tour mondiale: dopo i suoi stage ad ULTRA Japan (sabato 13 e domenica 14 settembre) e ULTRA Korea (sabato 20), sarà il turno venerdì 26 e sabato 27 della doppia data al Drumsheds di Londra con Adam Beyer, ARTBAT, Amelie Lens, Indira Paganotto, Miss Monique, Mathame, MRAK e Reinier Zonneveld.
A novembre si inizia sabato 1° con ULTRA Taiwan e si prosegue sabato 8 all’Expo XXI di Varsavia con Amelie Lens, HI-LO e Joris Voorn; sempre sabato 8 al via la stagione di RESISTANCE all’M2 di Miami, che proseguirà sino al 9 maggio 2026.
A dicembre infine un bel tris sudamericano nel giro di tre giorni: venerdì 5 a Lima (Perù), sabato 6 a Santiago del Cile e domenica 7 a Buenos Aires, in Argentina.
Un calendario che completa un vero e proprio giro del mondo da parte di RESISTANCE, già protagonista in primavera e in estate in Australia, Europa, Sud Africa e ovviamente Miami, dove Ultra Music Festival tornerà puntuale l’anno prossimo da venerdì 27 a domenica 29 marzo 2026.
Ticket e ulteriori informazioni in questo link.

23.09.2025