Martedì 28 Gennaio 2020
Tech

Riot DJ Backpack Lite, lo zaino per i dj giramondo

Il design ultracompatto soddisfa i requisiti della maggior parte delle compagnie aeree e può essere facilmente riposto ovunque. Parola anche di Dubfire.

Il nuovo Riot DJ Backpack Lite è il componente più versatile e tra i più recenti della famiglia Magma Bags e della serie Riot Pack. È lo zaino perfetto per chi non si stanca mai di muoversi, per chi ama viaggiare leggero, in modo discreto e con un equipaggiamento di base. Lo sanno bene i dj produttori che appartengono alla squadra del famoso brand tedesco, pronti a sfruttare al meglio ogni singolo accessorio.

“Con una manifattura e un design senza rivali, le borse della Magma sono diventate rapidamente tutte le mie compagne di viaggio preferite, tanto da diventare un mio componente essenziale attuale nella mia squadra itinerante di spettacoli dal vivo”, spiega Dubfire.

 

RIOT DJ-BACKPACK LITE coming soon!The new RIOT DJ BACKPACK LITE is the smallest member of our RIOT Pack family and is the perfect DJ and daypack for those who like to travel lite, unobtrusive and with a basic gear setup. The interior layout allows for quick access to numerous storage pouches, with clear organization for your laptop, 12’’ records, headphones, soundcards, cables, accessories and other daily needs. more: https://www.magma-bags.de/riot-dj-backpack-lite.html

Pubblicato da MAGMA DJ-Bags & Accessories su Martedì 15 ottobre 2019

 

Il layout interno del Riot DJ Backpack Lite consente un rapido accesso a numerose custodie, con una chiara organizzazione per il proprio laptop. In esso possono trovare posto dischi in vinile, cuffie, schede audio, cavi, accessori e altre esigenze che rientrano nel quotidiano. Il design ultracompatto soddisfa i requisiti personali degli articoli della maggior parte delle compagnie aeree e può essere facilmente riposto ovunque.

Le sue dimensioni esterne (46 x 33 x 15 cm) e il suo peso (1,1 kg), oltre al suo look inconfondibile caratterizzato da un nero di base e un verde molto tech e quasi fluo per gli interni, lo rende ideale per spostamenti non solo brevi ma anche per location in cui davvero non si ha tempo da perdere, se non il lasso necessario per la propria prestazione. Riot DJ Backpack Lite è in tela cerata resistente e impermeabile, si apre anche a 180 gradi, lo scomparto per il laptop è separato, ha una tasca nascosta per i documenti e gli oggetti personali e può essere trasformato anche in un leggero trolley.

È il case da viaggio giusto per laptop fino a 17 pollici e consolle e controller come NI Maschine MK3, NI Maschine Micro MK3, Numark DJ2Go, Pioneer DDJ-200, Reloop Spin e Vestax Handytrax.

Tutte le info qui.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.