• SABATO 10 GENNAIO 2026
Festival

Riverberi in Risonanza per la rassegna Inner_Spaces

Torna a fine gennaio la rassegna milanese che più di ogni altra declina l’elettronica d’ascolto offrendo ogni volta prospettive ed interpretazioni assolutamente trasversali

foto di John Hollingsworth 

Si intitola Riverberi in Risonanza l’edizione primaverile di Inner_Spaces, che ha appena concluso le sue sessioni invernali ed è pronta a tornare da lunedì 26 gennaio 2026. Le otto tappe della stagione primaverile si susseguono come onde concentriche e vasi comunicanti, andando oltre la dimensione elettronica d’ascolto – che resta sempre centrale in Inner_Spaces – sconfinando nel jazz, nella danza e persino nell’ensemble barocco. Tra i nomi in cartellone spiccano Robert Schwarz, Dasha Rush e Alex Paterson (The Orb, nella foto d’apertura).

Questo il programma completo dei prossimi appuntamenti di Inner_Spaces:

lunedì 26 gennaio
Robert Schwarz, Jonathan Fitoussi & Fanny Sage
lunedì 2 febbraio
Perila, Ash Live, Kara-Lis Coverdale
lunedì 16 febbraio
Ars Discantica, Emptyset
lunedì 2 marzo
Pavel Milyakov, Sanju Sahai
lunedì 23 marzo
Miserere mei Deus Sacra rappresentazione
lunedì 13 aprile
Purelink, Dasha Rush
lunedì 4 maggio
Helene Glüxam, Jim O’rourke, Christian Fennesz, Eiko Ishibashi
lunedì 18 maggio
Cortex of Light, Alex Paterson (The Orb)

Tutti gli appuntamenti iniziano sempre alle 20.30 e si svolgono come di consueto all’Auditorium San Fedele, ad eccezione della serata del 23 marzo, in programma alla Chiesa di San Fedele. Come sempre Inner_Spaces conferma la sua attitudine e la sua missione che consistono nel declinare l’elettronica d’ascolto nelle più svariate modalità.

Abbonamenti, biglietti ed ulteriori informazioni in questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.