• SABATO 02 NOVEMBRE 2024
Clubbing

I RÜFÜS DU SOL arrivano finalmente in Italia

Una data attesissima a Roma nel 2025, ed è già caccia ai biglietti

Foto: Boaz Kroon

Dopo un’attesa durata anni, i RÜFÜS DU SOL arrivano in Italia, a Roma, per una delle pochissime date europee che li vedranno esibirsi. Il trio australiano, vincitore anche di un Grammy, sarà protagonista, durante Roma Summe Fest, sabato 21 giugno 2025 alla Cavea Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

Il concerto sarà a supporto del loro nuovo tour in occasione dell’uscita del loro quinto album in studio uscito pochi giorni fa: ‘Inhale / Exhale’. Un progetto maturo, fedele alle precedenti produzioni della band, ma vario ed eterogeneo, un disco che non annoia e che accompagna l’ascoltatore per ben 15 canzoni.

 

Fin dal loro debutto con ‘Atlas’, i RÜFÜS DU SOL sono apprezzati in tutto il mondo sia per le loro produzioni, alcune delle quali sono diventate dei veri e propri punti fermi anche nei set dei dj migliori del mondo, sia per i loro set e soprattutto per i loro live in grado di alternare momenti “rave” a momenti più riflessivi ed emozionanti caratterizzati da melodie e sonorità ben identificabili nel il trio e che ne hanno definito lo stile.

Nella cornice suggestiva della location scelta per ospitare l’evento, si preannuncia come uno degli show più interessanti e coinvolgenti della prossima estate, un appuntamento imperdibile per i fan e non solo.

I biglietti sono disponibili dalle 10.00 di giovedì 24 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Tutte le info su www.livenation.it.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo