• SABATO 22 GIUGNO 2024
News

SBAM! I dj dell’etichetta di Jovanotti in tour nei festival italiani

Un vero e proprio collettivo itinerante di dj, pronto a far ballare nei festival estivi di tutta Italia

Foto: Massimiliano Lorenzin

L’estate 2024 è alle porte e tra i numerosi act che saranno in tour, c’è la squadra di SBAM!, l’etichetta/laboratorio fortemente voluta da Jovanotti. Un format che riprende quanto accadeva sullo SBAM! Stage durante il Jova Beach Party, un palco dedicato ai dj e alla musica da ballare in tutte le sue forme, dove abbiamo visto e sentito dj dagli stili più disparati e selvaggi. 

Lo SBAM! Soundsystem è il team di dj che sarà in numerosi festival italiani da maggio e per tutta l’estate: Ackeejuice Rockers, Albi Scotti, Dj Moiz, Fresco, e DJ AM:PM. Con loro, secret e special guest che potranno talvolta aggiungersi alla line up, nello stile selvatico e imprevedibile di SBAM!, un mondo dove tutto è possibile e dove all’improvviso può succedere davvero di tutto. La musica dello SBAM! Stage prende vita nella forma di un vero e proprio collettivo itinerante di dj. Un momento di musica libera, di condivisione assoluta, di gioia completa.

 

“SBAM! è un gruppo aperto di DJs, producers e performers che ha preso vita a Jova Beach Party e girerà l’italia portando il sound dello SBAM! Stage quel sound system che suonava quella musica pazzesca nei pomeriggi di Jova Beach Party”. Così ha commentato Jovanotti su Instagram all’annuncio del tour, che partirà il 18 maggio da San Miniato (Pisa) e proseguirà fino a settembre inoltrato, con numerose date in tutta Italia e con un calendario in costante aggiornamento, che conta al momento una ventina di date fino a settembre e che tocca parecchie regioni italiane, dal nord fino alle isole.

DJ MAG Italia è media partner di SBAM! Tour 2024 from Jova Beach Party, seguiteci qui e sui nostri social per contenuti unici e speciali.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo