• SABATO 22 GIUGNO 2024
Festival

Spirit of Trance a fine giugno a Ferrara

Venerdì 28 giugno 2024 un one-day festival dedicato ad un genere che vanta molti adepti in Italia, che finalmente avranno un evento tutto per loro anche nel nostro paese

foto ufficio stampa Spirit of Trance

La trance è molto amata dai clubber e dai raver italiani, che da anni però devono spesso recarsi all’estero se vogliono vivere appieno un festival dedicato all’altezza di adeguate aspettative.

Onore al merito pertanto agli organizzatori di Spirit of Trance, one-day festival in programma venerdì 28 giugno 2024 (dalle ore 20) in Piazza Trento Trieste a Ferrara con Aly & Fila, Markus Schulz, Noyse Kompressor, Paul van Dyk e Vini Vici.

 

Una line up che propone nomi assoluti e inossidabili come Paul van Dyk e Aly & Fila e che fa parte dalla rassegna Ferrara Summer Festival, che ogni anno pone sempre in cartellone top dj: due anni fa ospitò Solomun, l’anno scorso Peggy Gou; quest’anno è in programma anche il Deejay Time al gran completo (venerdì 21 giugno).

 

Spirit of Trance è una buona notizia per due motivi: per una sera questo genere musicale avrà in Italia lo spazio che merita e lo avrà in una piazza medioevale unica nel suo genere, con tanto di Cattedrale da un lato: anche per i dj suonarvi è qualcosa che non capita molto spesso.

Ticket e pacchetti completi per partecipare a Spirit of Trance disponibili sul sito ufficiale.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.